Camere disponibili


Un letto in ferro d'epoca per rilassarsi nel suggestivo soppalco, illuminato da un abbaino che guarda a sud, sulle splendide, dolci colline marchigiane.
Il soppalco dà sulla cucina, che è separata dal corridoio da una porta.  La camera principale si trova al fondo del corridoio.


Nei cassetti vengono sempre lasciati dei sacchetti di lavanda confezionati da me, che rendono la biancheria profumata in modo naturale. 
Per coccolarvi maggiormente viene messa una goccia di olio essenziale alla lavanda sul cuscino.

Sotto l'abbaino c'è una comoda poltrona, se vorrete rilassarvi leggendo un libro.
Qualità del sonno: la rete è metallica, il materasso è nuovo ed è in lana. Sono disponibili cuscini e coperte aggiuntive.

N.B. Il letto, trattandosi di un letto d'epoca, è a una piazza e mezza.

L'appartamento ha un solo bagno, di conseguenza nonostante l'appartamento sia composto da due camere, non affittiamo a nuclei familiari diversi. Chi prenota una stanza, non dovrà quindi condividere il bagno con sconosciuti. Se invece siete amici o familiari, e volete prenotare entrambe le stanze, vi facciamo notare che il bagno è in comune tra le due stanze.


An original 20th century bed, queen-size bed, located in a romantic loft.

In the drawers you will find lavender flower bags that I make, to make your laudry smell naturally. I also put a few drops of Lavender essential oil on you pillows.

Immagini: